
Spezia, Lapadula verso il reintegro in rosa: mancano offerte. E potrebbe ridursi l'ingaggio
Dopo il ko contro la Carrarese, proprio a margine del match giocato domenica, il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo parlava così del mercato: "Una sconfitta non può determinare le scelte di mercato. [...] Credo che la società sappia dove deve intervenire e vediamo cosa si può fare. Abbiamo tanti giocatori fuori e recuperandone qualcuno andrà sicuramente meglio. Lapadula? Ha un minutaggio, ma non da 90'. Ma è sul mercato e abbiamo preferito non portarlo in panchina".
Ma proprio su Gianluca Lapadula potrebbero registrarsi già nella giornata importanti novità. Come infatti su legge su Il Secolo XIX-Spezia, l'attaccante potrebbe rientrare in gruppo già oggi, considerando che il Direttore Sportivo del club Stefano Melissano ha chiarito che il Pescara "non ha mai fatto una vera offerta, né parlato di numeri in nessun caso"; e proprio il Pescara era l'unica squadra concretamente interessata all'italo-peruviano, che quindi potrebbe anche rimanere a Spezia, visto e considerato che ha poi dato anche disponibilità per ridursi l’ingaggio, spalmandolo, col fine di consentire allo Spezia di migliorare la quota del monte ingaggi.
In questo caso, verrebbe quindi scartato l'arrivo di un altro attaccante, ma la sessione di mercato è, forse paradossalmente, ancora lunga: il gong scatterà alle ore 20:00 di lunedì 1° settembre, e tutto può ancora accadere.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano