
Nestorovski sul Palermo: "Dura per chiunque affrontare Brunori-Pohjanpalo"
Tre anni, 99 presenze e 39 gol: ecco il curriculum di Ilija Nestorovski con indosso la maglia del Palermo. Un ruolino di marcia, questo, che fa del macedone, oggi nelle fila dello Slaven Belupo, una delle persone più indicate per parlare del nuovo fronte offensivo dei rosanero, incentrato in particolare sul tandem composto da Matteo Brunori e Joel Pohjanpalo:
"Sono due grandi attaccanti - racconta l’ex capitano rosanero al Giornale di Sicilia -. Pohjanpalo ha segnato tanto con il Venezia e continua a farlo, Brunori è una sicurezza assoluta. Per i difensori avversari sarà davvero dura, perché entrambi sanno sempre come arrivare al gol".
Palermo pronto per la Serie A? Ecco la sua risposta: "Per arrivare in fondo bisogna vincere soprattutto contro le squadre della parte destra della classifica. Gli scontri diretti sono più facili da preparare, perché hai lo stadio pieno che ti spinge. Ma la differenza la fanno le altre partite, quelle che non sono di cartello".
PAROLA A JOEL
Ospite delle colonne di Tuttosport sulle ambizioni dei rosanero si è espresso lo stesso Pohjanpalo dichiarando: "Abbiamo iniziato con una vittoria e un pareggio in campionato, siamo a 4 punti insieme a tante altre squadre e abbiamo però pure passato il turno in Coppa Italia. La Serie B è un torneo molto difficile, lo vedremo anche dalla prossima partita in trasferta, in casa del Sudtirol, che non sarà sicuramente facile, ma noi andiamo lì per vincere".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano