Pohjanpalo sogna il Palermo in A: "Siamo solo all'inizio, che emozioni al Barbera"

L'attaccante del Palermo, Joel Pohjanpalo, ha parlato a Tuttosport della sua voglia di togliersi grandi soddisfazioni in una piazza che freme per tornare in Serie A.
Queste le sue parole: "Abbiamo iniziato con una vittoria e un pareggio in campionato, siamo a 4 punti insieme a tante altre squadre e abbiamo però pure passato il turno in Coppa Italia. La Serie B è un torneo molto difficile, lo vedremo anche dalla prossima partita in trasferta, in casa del Sud Tirol, che non sarà sicuramente facile, ma noi andiamo lì per vincere".
Sugli aspetti che sta apprezzando di più in rosanero, spicca proprio la tifoseria: "Cosa mi piace di più? Il pubblico molto caldo. Quello rosanero è un grande club, c’è una grande squadra, con grande qualità. E che bello il Barbera con 30 mila persone, è emozionante giocarci". Un pubblico che, insomma, merita di tornare in A: "Con questa squadra l’obiettivo è arrivare lontano, anche se chiaramente adesso ragioniamo partita per partita. Siamo solo all’inizio, abbiamo conquistato 4 punti, ci sono tantissime gare da disputare".
