
Bari, Magalini: "Costruito un organico di spessore. Dorval? Nessuna richiesta oltre i russi"
Il direttore sportivo del Bari Giuseppe Magalini ha parlato ai canali ufficiali del club del mercato appena terminato che in questa ultima giornata ha visto gli arrivi di Meroni e Burgio in difesa, Darboe e Maggiore in mezzo al campo e le partenze di Faggi, Onofrietti e Tripaldelli.
"Siamo contenti del nostro mercato; abbiamo definito molte operazioni, cambiato molto, ma crediamo di aver costruito un organico di spessore, con molti calciatori di proprietà, e soprattutto allestito un buon gruppo. - spiega il ds biancorosso - Dopo due partite, dove i risultati non sono andati di pari passo con le prestazioni, siamo convinti che, dopo la sosta, sapremo ripartire. Sposata l'idea tecnica del Mister, puntando su giocatori motivati, dotati di tecnica e anche fisicità".
"Dorval? Giocatore importante e siamo contenti che sia rimasto, conosciamo bene il suo valore; oltre alla trattativa con i russi non ci è pervenuta alcuna altra offerta. - conclude Magalini - L'idea Maggiore l'avevamo da tempo, ma di impossibile realizzazione. Il ragazzo ci ha dato una grandissima disponibilità perché a Bari si è trovato molto bene e ci teneva a tornare. Ma vorrei ringraziare in primis la Società sia per averci dato la possibilità di chiuderla, ma soprattutto per quanto fatto durante tutto il calciomercato".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano