Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurris
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie b / Serie B
Le pagelle del Pisa - Gori saracinesca, bene Gucher. Vido non brillaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 19 gennaio 2020 23:29Serie B
di Lorenzo Carini

Le pagelle del Pisa - Gori saracinesca, bene Gucher. Vido non brilla

Gori 7 - Salva la porta del Pisa in almeno cinque circostanze: serata molto positiva per l'estremo difensore nerazzurro, esente da colpe in occasione del gol di Coda.
Birindelli 6 - Fa il possibile sulla corsia di destra, cercando il più delle volte di contenere le spinte di Letizia e Viola: perde numerosi contrasti, ma non sfigura in maniera eccessiva.
Gucher 6.5 - Il ventottenne austriaco propizia l'autorete di Tuia con il destro al volo sul cross di Pinato, ma non solo: tante buone giocate per uno dei più esperti in campo.
Ingrosso 6 - Mantiene bene la posizione di centrale difensivo, anche perché le maggiori azioni del Benevento si sviluppano sulle fasce che a lui non "spettano". Tradito da un problema fisico ad inizio ripresa. (Dal 57' Verna 6 - Fa il minimo indispensabile, nulla di più e nulla di meno)
Lisi 6.5 - Scalda i guantoni di Montipò dopo appena cinque giri d'orologio. La sua serata prosegue con numerosi affondi e, di conseguenza, tanti uno contro uno ad altissima qualità con Maggio.
Pinato 6.5 - Uno dei migliori nel primo tempo del Pisa, dai suoi piedi nasce l'azione che ha portato all'autorete di Tuia. Anche per lui, come per Ingrosso, è fatale un problema fisico. (Dal 55' Soddimo 6.5 - Facendo ovviamente le dovute proporzioni visti i soli 35 minuti in campo, l'ex Cremonese dimostra tanta forza di volontà. Viene guidato da D'Angelo a bordocampo e alterna al meglio la fase offensiva, sfiorando il gol in due circostanze, con quella difensiva, specialmente dopo il rosso comminato a Siega)
Marin 5.5 - Ingenuo in qualche situazione, vedasi l'atterramento ai danni di Sau al 30' e il fallo su Improta al 90': in entrambe le occasioni, il Benevento ha sciupato malamente due calci di punizione dal limite. Oltre a questi due peccati di gioventù, anche diversi passaggi errati, specialmente nel secondo tempo.
Siega 5 - Paga a carissimo prezzo la mossa di Inzaghi di inserire Improta sulla sua zona di competenza. Riceve due ammonizioni per altrettanti falli sull'avversario nel giro di appena sette minuti e lascia il Pisa in inferiorità numerica contro la capolista e, soprattutto, in trasferta.
De Vitis 6 - Prova a sacrificarsi da difensore centrale, non trova mai la porta ma chiude lo specchio della propria in diverse occasioni.
Fabbro 6 - Spinge dalle parti di Caldirola, mandando spesso fuori giri il difensore avversario: Montipò, però, non si fa mai sorprendere dalle iniziative del numero 35.
Vido 5.5 - Tiene alto il pressing del Pisa, ma sul suo conto si vedono in maniera evidente i pochi minuti giocati nella precedente esperienza a Crotone. Poco brillante, in Toscana è atteso il suo riscatto. (Dal 76' Moscardelli 6 - Un solo guizzo personale, il solito guizzo del "bomber": Montipò non si spaventa)
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob