Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, 20 gol in amichevole al Casabona. Si ferma Cuomo per un infortunio alla coscia

Crotone, 20 gol in amichevole al Casabona. Si ferma Cuomo per un infortunio alla coscia
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 luglio 2021, 21:49Serie B
di Luca Chiarini
fonte fccrotone.it

Seconda uscita stagionale per il Crotone che, su un campo reso pesante dalla pioggia fitta e insistente, ha affrontato e battuto per 20-0 i dilettanti del Casabona (Seconda Categoria). Prima apparizione per Petriccione e Vulic, assenti martedì scorso, mandati in campo da mister Modesto rispettivamente nella seconda e nella prima frazione di gioco.

Ad aprire le marcature Kargbo, autore di un altro poker dopo quello della prima amichevole, mentre le altre reti portano le firme di Nanni (poker), Juwara (tripletta), capitan Benali e Rojas (doppiette) e Borello (tris), Rispoli (gol da applausi con un bolide da fuori), a cui si aggiunge l’autogol di Cimieri.

Cuomo e Marrone non hanno preso parte all’amichevole. Il primo è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado della coscia destra. I tempi di recupero sono stati stimati dallo staff medico rossoblù in circa 15 giorni: il calciatore ha già iniziato le cure del caso. Luca Marrone è invece rimasto a riposo a scopo precauzionale a causa di un leggero affaticamento muscolare visto anche il campo reso pesante dalle condizioni meteorologiche.

Il prossimo appuntamento per i rossoblù è in programma venerdì 23 luglio contro la Caccurese-Cotronei, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, sempre presso lo stadio Ampollino di Villaggio Baffa (ore 17).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile