Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggiana, Dionigi: "Episodi a sfavore, ma chiunque verrà a Palermo farà fatica"

Reggiana, Dionigi: "Episodi a sfavore, ma chiunque verrà a Palermo farà fatica"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:05Serie B
di Lidia Vivaldi

Il tecnico della Reggiana Davide Dionigi è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara del Barbera contro il Palermo, persa di misura dai granata:

"Usciamo con un pizzico di rammarico - riporta TuttoPalermo.net -. Nei primi minuti avremmo potuto anche passare in vantaggio, poi il Palermo ha segnato con merito. Nella ripresa è stata un’altra partita. Siamo riusciti a pareggiare e, se non avessimo subito il secondo gol subito dopo, sono convinto che avremmo potuto portarla a casa. L’episodio ci è sempre andato a sfavore e anche il recupero è stato limitato a soli tre minuti.

Eravamo in piena emergenza, soprattutto sugli esterni, dove non avevamo possibilità di cambiare. Avevamo preparato un’altra partita, ma Bozzolan ha avuto problemi fisici all’ultimo momento. Il Palermo ha una rosa profonda, praticamente tre squadre in una, e contro una squadra così è difficile mantenere intensità fino alla fine. Ho visto una squadra in salute. Tenere vivo il match in questo stadio e contro un avversario di questo livello è un merito. Sono moderatamente soddisfatto: chiunque verrà qui farà fatica, il Palermo è destinato a lottare per i vertici.

Nel primo tempo abbiamo sofferto, ma nella ripresa siamo cresciuti, abbiamo avuto più possesso e siamo riusciti a manovrare meglio. Le indicazioni che arrivano da questa gara sono positive in ottica campionato. Motta era in Serie D, Conte giocava nella SPAL in C… ci presentiamo contro una corazzata. Novakovich era l’unico attaccante disponibile in panchina, ma non ha fatto la preparazione. Quando affronti squadre con questo valore, alla lunga lo paghi. Al di la dell’errore, non doveva accadere, non dovevamo prendere gol dopo due minuti.

Corona e Vasic? Li abbiamo cercati, ma il mio amico Pippo ha una rosa lunga e sicuramente se li terrà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile