Bologna, report medico su Immobile e Casale: per entrambi risentimento alla coscia

Il Bologna, nel corso della partita poi persa 1-0 sul campo della Roma, ha dovuto fare i conti anche con gli infortuni nel primo tempo di Ciro Immobile e Nicolò Casale, curiosamente tra l'altro entrambi ex rappresentanti della Lazio.
Di seguito il comunicato diramato dal Bologna a proposito delle loro condizioni: "Nicolò Casale e Ciro Immobile sono stati sostituiti nel corso della partita a causa di risentimenti alla coscia destra. Le loro condizioni saranno valutate nei prossimi giorni".
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha commentato anch'esso nel post-partita l'infortunio occorso a Immobile: "Mi dispiace perché ha una voglia e un entusiasmo incredibile. L'ho visto un po' strano, ritornare nello stadio dove ha fatto la storia, dove è diventato un campione. L'ho visto teso, l'ho visto sui primi due palloni, gli avevo detto che se avessi avuto la capacità di toglierti dopo i primi 6' minuti non sarebbe fatto male, chiaramente è una battuta, non è una cosa gravissima, secondo me si è stirato sul retto femorale e recupererà, ha voglia, spirito, spunto, ha fatto un ritiro strepitoso. Non so da dove possa essere arrivato questo problema, ma lo recupereremo". Già dalle primissime impressioni mediche, le parole del tecnico parrebbero aver trovato conferma.
