Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Cosenza-Pordenone: prima volta tra Bisoli e Tedino

Serie B, Cosenza-Pordenone: prima volta tra Bisoli e Tedino
lunedì 25 aprile 2022, 06:18Serie B
di Alessandro Paoli
Calcio d'inizio alle ore 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TUTTOmercatoWEB.com

Nella 36ª giornata della Serie BKT 2021/2022 il Cosenza del tecnico Pierpaolo Bisoli affronta il Pordenone del tecnico Bruno Tedino presso lo Stadio Comunale San Vito "Gigi Marulla". Per i due allenatori, Bisoli da una parte e Tedino dall'altra, si tratta del 1° confronto in assoluto in carriera.

COME ARRIVA IL COSENZA - I rossoblù, che occupano momentaneamente il 17° posto in classifica con 28 punti, sono reduci dalla sconfitta 3-1 contro la capolista Cremonese fuori casa (Cosenza Calcio vs Pordenone Calcio 3-1, 18 aprile 2022).
Bisoli, che deve fare a meno dell'infortunato Vallocchia e degli squalificati Di Pardo, Florenzi e Väisänen, dovrebbe optare per il 3-5-2 con Matoševič in porta. Linea difensiva, da destra a sinistra, composta da Camporese, Rigione ed Hristov. In mediana, sempre da destra a sinistra, agiranno Bittante, Gerbo, Carraro, Palmiero e Liotti. In attacco, la coppia formata da Caso e Larrivey.

COME ARRIVA IL PORDENONE - I neroverdi sono attualmente al 20° ed ultimo posto in classifica con 17 punti e, nell'ultimo turno di campionato, hanno perso 4-1 in casa contro il Benevento (Pordenone Calcio vs Benevento Calcio 1-4, 18 aprile 2022).
Tedino, che non può disporre degli acciaccati Barison ed El Kaouakibi, sembra intenzionato a presentarsi con un 4-3-3 con Bindi tra i pali. Difesa, da destra a sinistra, formata da Valietti, Bassoli, Dalle Mura e Perri. Centrocampo, sempre da destra a sinistra, composto da Lovisa, Pasa e Zammarini. Davanti, il tridente composto da Candellone, Butić e Cambiaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile