Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, ritiro precampionato a Mezzana in Val di Sole dal 9 al 24 luglio. Le info

SPAL, ritiro precampionato a Mezzana in Val di Sole dal 9 al 24 luglio. Le infoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 1 luglio 2022, 22:34Serie B
di Luca Bargellini

SPAL comunica di aver sottoscritto un accordo triennale con Amministrazione Comunale di Mezzana, Consorzio turistico Mezzana Marilleva, Azienda per il Turismo della Val di Sole e Trentino Marketing per lo svolgimento del ritiro estivo pre-campionato nella località trentina.

La nuova stagione 2022-2023 dei biancazzurri prenderà il via lunedì 4 luglio, quando staff tecnico e calciatori si ritroveranno presso il Centro Sportivo “G.B. Fabbri” per svolgere visite mediche, test e le prime fasi della preparazione fino a sabato 9 luglio, quando la squadra si sposterà a Mezzana, in provincia di Trento, per dare il via al ritiro estivo pre-campionato.

La squadra farà rientro a Ferrara domenica 24 luglio: nell’ultima giornata di ritiro è prevista un’amichevole a Dimaro ancora in fase di organizzazione.

La squadra biancazzurra soggiornerà all’Hotel Sporting Ravelli ***s a Marilleva 900, mentre le sedute di allenamento giornaliero si svolgeranno presso il Centro Sportivo Comunale di Mezzana. Sia l’hotel che il Centro Sportivo distano circa 800 m dal centro del paese di Mezzana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile