Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, è sempre caccia a una punta: Soleri e Falcinelli gli obiettivi. No a La Mantia

Spezia, è sempre caccia a una punta: Soleri e Falcinelli gli obiettivi. No a La MantiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 gennaio 2024, 13:49Serie B
di Tommaso Maschio

Sfumato Ettore Gliozzi, andato al Modena nello scambio che ha portato Nicholas Bonfanti al Pisa, lo Spezia continua a guardarsi attorno alla caccia di innesti in attacco – vista anche la probabile partenza di Luca Moro – e ha messo due nuovi profili nella lista degli obiettivi.

Il primo nome è quello di Edoardo Soleri, classe ‘97 del Palermo che potrebbe arrivare anche in una trattativa separata da quella che porterebbe Kelvin Amian in rosanero. Il calciatore vuole giocare con maggiore continuità (finora ha collezionato 13 presenze con un gol e un assist), pur essendo molto legato alla piazza siciliana, e lo Spezia sarebbe pronto ad accelerare le trattative per portarlo in Liguria. L’altro nome, come riporta Il Secolo XIX, è quello dell’esperto Diego Falcinelli, classe ‘91 del Modena con il quale ci sono stati già alcuni colloqui. Da capire se i gialloblù vorranno privarsi di un elemento che in questa stagione ha giocato 17 gare con due gol e due assist all'attivo. Smentito invece l’interesse per Andrea La Mantia, anch’egli classe ‘91, in forza alla SPAL.

Per quanto riguarda invece la difesa il club ha scartato l’opzione Alan Matturro, classe 2004, che il Genoa aveva proposto in prestito secco nei colloqui per Jagiello. Il tecnico D’Angelo infatti vuole un centrale con maggiore esperienza rispetto al Nazionale Under 20 uruguayano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile