Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa-Palermo e il retroscena di mercato. Corrado: "Mai trattato realmente Soleri"

Pisa-Palermo e il retroscena di mercato. Corrado: "Mai trattato realmente Soleri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 20:04Serie B
di Claudia Marrone

Lunga intervista quella che il presidente del Pisa Giuseppe Corrado, quando la sfida contro il Palermo si avvicina, ha rilasciato al portale ilovepalermocalcio.com: "Affronteremo il Palermo mantenendo la nostra natura - le parole del numero uno nerazzurro -. Proveremo a dettare il gioco come spesso facciamo, anche se non sempre quest’anno ci è andata bene. Ma riteniamo di potercela giocare con tutte le squadre, Palermo compreso. Speriamo di curare bene ogni particolare per provare a vincere la partita. E speriamo di contare anche su un atmosfera migliore visto l’allargamento della capienza della curva ad altri cinquecento posti, dopo i tanti problemi avuti in questa stagione. Mi aspetto dunque di poter godere del bel pubblico conosciuto in questi sette anni a Pisa".

Una nota alla formazione rosanero: "Sicuramente il Palermo prima della sosta ha avuto una flessione, ma affronteremo un squadra di livello che verrà da noi per portare a casa la vittoria. I punti dal secondo posto sono ormai tanti e le opportunità di centrare la promozione diretta sono ridotte, ma i rosanero vorranno certamente centrare una posizione importante in vista dei playoff".

Nota conclusiva, al mercato, con Edoardo Soleri che sembrava vicino ai nerazzurri: "È un giocatore bravo che ci è stato proposto da qualche procuratore, ma i calciatori in richiesti in cambio non erano sul mercato. Il nostro reparto offensivo è particolarmente ricco sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo. Soleri è un giocatore interessante ma non lo abbiamo mai realmente trattato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile