Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Citterio: “Serie B, nella lotta al vertice oltre a Genoa e Cagliari metto il Parma”

TMW RADIO - Citterio: “Serie B, nella lotta al vertice oltre a Genoa e Cagliari metto il Parma”TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 19 agosto 2022, 08:27Serie B
di Redazione TMW

L’ex calciatore Filippo Citterio ha parlato della lotta per la promozione della Serie B 2022/23 in una intervista concessa ai microfoni di TMW Radio: “Da un punto di vista societario è stato fatto un evidente salto qualità in casa Palermo. Non so perché Baldini abbia fatto la scelta di andarsene, ma spero che Corini possa fare altrettanto bene. La prossima partita vedrà lo scontro con il Bari, una squadra che probabilmente può puntare a qualcosa di più rispetto ai rosanero”.

Chi vedi meglio per il campionato?
“Io nella lotta per il vertice oltre al Genoa e al Cagliari metto il Parma, ma mi aspetto in ogni caso anche una sorpresa, che in Serie B non manca mai”.

Brescia in corsa per i play off?
“Il Brescia deve obbligatoriamente essere inserito tra le prime otto del campionato. La piazza ha ambizioni, nonostante il problema che ha coinvolto Cellino”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile