Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Pontedera, scambio di portieri col Cesena: arriva Lewis, Siano in Romagna

UFFICIALE: Pontedera, scambio di portieri col Cesena: arriva Lewis, Siano in RomagnaTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 28 luglio 2023, 09:40Serie B
di Tommaso Maschio

Pontedera e Cesena hanno messo in atto uno scambio di portieri con lo statunitense Lewis che lascia i bianconeri per approdare in Toscana e Siano, che compie il percorso inverso. Questa la nota del club:

"L'US Città di Pontedera comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Lewis dal Cesena. Classe 2001, nato a New York, il nuovo portiere Granata conta trascorsi nelle giovanili del Torino, nel New York Red Bulls e nel Cesena. Nel contempo la Società annuncia la cessione del portiere Alessandro Siano allo stesso Cesena".

Nella passata Siano ha collezionato 29 presenze con la maglia dei toscani, mentre Lewis ha disputato 12 gare con quella dei bianconeri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile