Venezia, Svoboda sul suo futuro: "Parliamo del rinnovo, mi trovo bene qui"
Conferenza di metà settimana in casa Venezia, prossimo alla sfida contro la Sampdoria che si giocherà domenica, nella settimana che segna la ripresa del campionato di Serie B dopo la sosta natalizia. A parlare alla stampa presente, come si legge su tuttoveneziasport.it, il difensore austriaco Michael Svoboda, rientrato dopo una lunga tendinopatia che lo ha tenuto ai box per quasi tutto il girone d’andata: "Mi sento bene, all’inizio ho pensato che potesse essere più duro per me, ma adesso mi sento veramente bene, carico per questa seconda parte della stagione. Ho trovato una squadra veramente forte, stiamo lavorando bene e adesso andremo ad affrontare questa seconda parte della stagione, che sarà un altro campionato. Andremo ad affrontare le partite settimana per settimana. Pensiamo a vincere tutte le partite e poi vedremo".
La testa è quindi solo alla formazione ligure, che si presenterà al "Penzo": "Mi aspetto una gara difficile perché la Sampdoria è una squadra forte, hanno vinto gare importanti. Giocheremo in casa, sappiamo cosa dobbiamo fare in casa, se vogliamo fare qualcosa di grande in questa stagione dobbiamo vincere queste partite.
E conclude con una personale nota di mercato, dato che il suo contratto è in scadenza: "Il rinnovo? Ne stiamo parlando, mi trovo bene qui”.