Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Brega: "Il Monza è il Real Madrid della Serie C"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Scarpetti
mercoledì 08 aprile 2020 07:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Brega: "Il Monza è il Real Madrid della Serie C"

In esclusiva ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto l'attaccante Cristian Brega che veste attualmente la maglia del Gavorrano impegnato nel Gruppo E di Serie D. L'ex centravanti dell'Albinoleffe ha parlato sia del suo momento che del Girone A di Serie C.

Cristian cosa fai in questo momento? Ti alleni?
"Si mi alleno, faccio il possibile. Abbiamo il nostro preparatore che ci manda il programma giornaliero, chiaramente più che altro è una cosa che si può fare nelle proprie abitazioni. Come tutte le squadre ci alleniamo a casa".

Pensi si possa riprendere?
"Sinceramente non lo so. Si leggono tante cose, non si capisce bene. La cosa sicura è che nessuno può saperlo, è ovvio che aspetteranno che finirà l'emergenza perchè nessuno si prenderà la responsabilità di rischiare un'altra volta".

La tua stagione al Gavorrano?
"Quest'anno è stata una stagione particolare, ho avuto annate migliori sia a livello personale che di squadra. Purtroppo nella carriera di un calciatore ci sono anche queste annate, non mollo e andrà sicuramente meglio".

La C di quest'anno vede un Monza stratosferico.
"Il Monza ha al comando una società che ho tifato per tantissimi anni ovvero Berlusconi e Galliani che amerò per sempre da milanista. Nel giro di due anni porteranno il Monza in Serie A anche se nessuno gli regalerà niente, i campionati sono sempre molto difficili. E' una società pazzesca, è il Real Madrid della Serie C".

Come vedi il Girone A?
"Ho avuto la fortuna di farlo due anni fa, come si vede dalla classifica oltre il Monza è un girone del tutto equilibrato. Fino alla fine era una lotta continua ogni domenica per scalare posizioni, c'è qualche sorpresa come sempre anche".

Segui qualche tuo ex compagno?
"Seguo tutti i miei ex compagni, con alcuni mi sento spesso tra questi maggiormente Remedi".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000