Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Ufficialità
UFFICIALE - Padova, si dimette il vicepresidente PinelliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 09 settembre 2020 11:12Ufficialità
di Marco Pieracci
per Tuttoc.com

UFFICIALE - Padova, si dimette il vicepresidente Pinelli

Fabio Pinelli si dimette dalla carica di vicepresidente del Padova con una lettera pubblicata sul sito ufficiale del club biancoscudato. 

"Sopraggiunti e non derogabili impegni professionali mi inducono a rassegnare le dimissioni dal Calcio Padova. Un ringraziamento particolare a Roberto Bonetto che mi ha voluto in Consiglio e a Joseph Oughourlian che mi ha onorato di essere il VicePresidente di un club così prestigioso.
Un affettuoso saluto ai colleghi del Consiglio di Amministrazione, ai professionisti del Collegio Sindacale e a tutti i collaboratori della sede che ho sinceramente apprezzato sia umanamente che professionalmente.
Lascio il settore giovanile del Calcio Padova nelle mani di un grande uomo e di un eccellente tecnico come Carlo Sabatini, che sono certo proseguirà il lavoro nel modo più proficuo aiutato da uno staff composto da persone serie e competenti.
Mi sento di abbracciare ciascuno di loro, uno ad uno, di ringraziarli per il lavoro svolto e per aver portato pazientemente avanti con i nostri ragazzi l’insegnamento dei valori di rispetto e di educazione che sono i veri segni distintivi di un uomo prima che di un atleta.
Un abbraccio di cuore a tutti i giovani biancoscudati, alle loro famiglie e a tutti i tifosi padovani.
Grazie a tutti.
Fabio Pinelli “

Il Calcio Padova ringrazia l’avvocato Pinelli per l’impegno profuso a fianco della Società e del settore giovanile biancoscudato.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000