Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Ufficialità
UFFICIALE - Legnago, quattro colpi: Sgarbi, Zanoli, Colombo e ChakirTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Padovani
martedì 22 settembre 2020 18:48Ufficialità
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

UFFICIALE - Legnago, quattro colpi: Sgarbi, Zanoli, Colombo e Chakir

F.C. Legnago Salus Srl comunica di aver raggiunto un accordo con la società SSC Napoli per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, del diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Lorenzo Sgarbi e Alessandro Zanoli.

La Società comunica altresì l’arrivo, sempre a titolo temporaneo, del calciatore Edoardo Colombo, sempre a titolo temporaneo, dalla Juventus F. C. Spa.

E’ stato poi raggiunto un accordo per la riconferma di Mohammed Amine Chakir, attaccante marocchino classe 2000, già protagonista in biancazzurro nella scorsa stagione.

Attaccante è anche Sgarbi, classe 2001, reduce dall’esperienza con la Primavera partenopea, dopo gli anni nel Settore Giovanile del Sudtirol (e, prima ancora, in quello della Virtus Bolzano).

Zanoli è invece un difensore, impiegabile sia al centro del reparto arretrato, sia come terzino destro. Classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Carpi, anche lui ha giocato nell’ultima stagione con l’Under-19 azzurra.

Colombo è invece un portiere, classe 2001, cresciuto nel Settore Giovanile del Cesena, e approdato quindi alla Juventus, che lo ha prestato dapprima al Carpi e, nell’ultima stagione, alla Torres in Serie D.

Un quartetto di ragazzi promettenti a disposizione del nostro mister, Massimo Bagatti, per la stagione che sta per iniziare.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000