Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Ag. Di Renzo: "Al Matelica può solo crescere"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 26 ottobre 2020 23:30Interviste TC
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Ag. Di Renzo: "Al Matelica può solo crescere"

È un avvio di campionato di alto profilo quello di Alessandro Di Renzo, protagonista tra le fila della rilevazione Matelica ritagliandosi il ruolo di titolare fisso sulla fascia sinistra. “Si sta dimostrando un giocatore di prospettiva e non ha sofferto assolutamente il salto di categoria anzi è proiettato a migliorarsi, ha gamba, determinazione e una grande umiltà: può solo crescere – dice a TuttoC.com Carlo Di Renzo, procuratore del difensore -. È un classe 2000, ha un anno di contratto col Matelica e può diventare un'ottima occasione di mercato”.

Sta facendo bene anche D’Orazio, ripartito dal Bari con l’obiettivo Serie B.

“Tommaso è un lusso per la categoria, è concentrato per tornare in B con il Bari. Si sta trovando benissimo con l’ambiente e con il mister”.

L’accoppiata formata da Amadio e Di Sabatino è sempre più centrale per il Fano a caccia della salvezza.

“Amadio si dimostra come ogni anno uno dei migliori play della categoria. Di Sabatino? Questa estate sembrava ci fosse la possibilità di andare in B, poi è sfumata alla fine”.

Come procede l’ambientamento di Diop alla Fermana?

“Diop è arrivato alla Fermana in questo mercato, è un calciatore ancora molto giovane che ha tutto per affermarsi: deve solo trovare continuità. La Fermana è una società che punta molto sui giovani e che di norma si schiera con una difesa a tre, un modulo che può esaltare le doti del ragazzo”.

È ancora in cerca dell’occasione giusta Keba Coly. Si sta muovendo qualcosa per l’ex Rende?

“Keba è un calciatore importante, con la Primavera della Roma aveva fatto 16 goal ed era considerato un top player. Ha pienamente recuperato dai due infortuni e adesso aspetta un progetto tecnico che creda in lui, gli interessa solo avere l’occasione giusta per dimostrare il suo valore”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000