Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Altre news
Catania, senti Biagianti: "Col Palermo non sarà una gara per singoli"TUTTOmercatoWEB.com
Marco Biagianti
© foto di Federico Gaetano
giovedì 05 novembre 2020 12:10Altre news
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Catania, senti Biagianti: "Col Palermo non sarà una gara per singoli"

In vista del derby siciliano Palermo-Catania ha parlato dalle colonne de La Gazzetta dello Sport - ed. Sicilia & Calabria Marco Biagianti, ex centrocampista degli etnei: "Che partita prevedo? Molto testa. Il Palermo è tornato in campo dopo lo stop forzato per la pandemia. Il Catania sicuramente può e vuole fare bene dopo le due sconfitte di fila. Ma questo match fa storia a sé. E' sempre stato così".

"Quali i giocatori decisivi? Non è una gara per singoli, ma sono contento che Martinez abbiamo conquistato il ruolo di titolare in porta. Ho un ottimo rapporto con un ragazzo di grandi valori e spero mantenga lo stesso tenore di prestazioni. Ammiro molto Rosaia per il modo in cui interpreta il ruolo di centrocampista. Per il Palermo dico Palazzi, con cui ho giocato a Livorno, un giocatore di qualità e di quantità".

"Quale l'atteggiamento in campo? Non si deve pensare alla classifica, al cammino futuro. Si pensa solo a questa gara con grande concentrazione e con grande cuore. Penso che il discorso valga per tutte e due le squadre".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000