Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Giana Erminio-Carrarese, recupera Agyei:  le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Agyei
© foto di Giuseppe Scialla
domenica 29 novembre 2020, 14:52Girone A
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Giana Erminio-Carrarese, recupera Agyei: le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Giana Erminio e Carrarese, in campo alle 15 (LIVEMATCH su Tuttoc.com) di fronte al "Città di Gorgonzola" per la 13^ giornata del girone A di terza serie. I padroni di casa devono fare a meno dello squalificato Zugaro, espulso mercoledì nel recupero contro il Piacenza. Defezione che va ad aggiungersi a quella degli infortunati Madonna, Greselin, Ruocco e Ferrario. Il modulo di gioco sarà il 3-5-2, Perico viene inserito esterno di centocampo mentre in avanti confermato Perna e Corti. Sull'altro fronte rientra Pasciuti dalla squalifica ma si accomoda in panchina, Agyei recupera dal problema all'anca e va comporre la coppia centrale con Borri nel tradizionale 4-2-3-1, non ce la fa invece Murolo. In avanti Manzari vince il ballottaggio con Caccavallo nel tridente con Piscopo e Calderini in appoggio ad Infantino.

Le formazioni ufficiali

GIANA ERMINIO (3-5-2): Acerbis; Marchetti, Bonalumi, Montesano; Perico, Pinto, Dalla Bona, Rossini, De Maria; Perna, Corti. A disp. D'Aniello, Zanellati, Barazzetta, Finardi, Palazzolo, Benatti, Maltese, Capano, D'Ausilio, Pirola, Marcandalli, Di Maira All. Albè.

CARRARESE (4-2-3-1): Mazzini; Valietti, Borri, Agyei, Imperiale; Luci, Foresta; Calderini, Piscopo, Manzari; Infantino. A disp. Pulidori, Caccavallo, Ermacora, Pavone, Fortunati, Pasciuti, Schirò, Cais.  All. Baldini.

Arbitro: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia. Bocca/Festa. IV ufficiale: Marco Monaldi di Macerata.