Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone B
Arezzo-Samb, continuità contro riscatto: le probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 02 dicembre 2020 11:10Girone B
di Gianmarco Minossi
per Tuttoc.com

Arezzo-Samb, continuità contro riscatto: le probabili formazioni

Rinvigorito dalla prima vittoria in campionato, ottenuta nell’ultimo turno contro l’Imolese, l’Arezzo cerca continuità e per farlo sarà chiamato a superare l’esame Sambenedettese, avversario che gli amaranto non affrontano da ben tredici anni. La squadra di Camplone, che in conseguenza del successo contro i romagnoli ha abbandonato l’ultimo posto in classifica, è desiderosa di conferme dopo le ultime incoraggianti prestazioni, per provare a togliersi ulteriormente dalle zone calde della graduatoria. Di fronte, una Samb che non sta certamente vivendo un momento di grazia: la formazione di Zironelli, attualmente in dodicesima posizione, lamenta un considerevole ritardo nella tabella di marcia verso i primi posti della classifica, obiettivo dichiarato dalla dirigenza alla vigilia del torneo. I rivieraschi, pur non avendo ancora subito alcuna sconfitta sotto la gestione del nuovo tecnico nell’ultimo mese, sono reduci dai deludenti pareggi contro Ravenna e Legnago e cercheranno oggi all’ex Comunale il riscatto per riprendere la corsa verso le zone alte.

Nei diciotto precedenti in terra aretina, il bilancio è di undici vittorie per i padroni di casa, cinque pareggi (compresa una gara annullata nel campionato di Serie C1 1992-93) e un solo successo a favore dei marchigiani.

QUI AREZZO – Tante certezze e un solo dubbio per Camplone, riguardante la difesa, dove Luciani e Benucci agiranno sugli esterni; Cherubin, Baldan e Kodr si giocano invece due maglie da titolari al centro, con gli ultimi due favoriti. Confermata la mediana a tre con Arini, Di Paolantonio e Bortoletti, così come il tridente offensivo, formato da Cutolo, Zuppel e Belloni. Il recuperato Males si accomoderà invece in panchina.

QUI SAMB – Classico 3-5-2 per Zironelli, che davanti a Nobile schiererà Cristini, D’Ambrosio ed Enrici. A centrocampo Masini e Malotti agiranno sugli esterni, con Mawuli spostato in mediana assieme ad Angiulli e D’Angelo. Il tandem d’attacco vedrà titolari Nocciolini e Botta, con Lescano e Maxi Lopez che si accomoderanno in panchina, con l’ex Catania e Milan che osserverà un preventivabile turno di riposo ma che potrebbe rivelarsi utile a partita in corso.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire alle 15:00 su TuttoC.com.

AREZZO (4-3-3): Sala; Luciani, Baldan, Kodr, Benucci; Arini, Di Paolantonio, Bortoletti; Cutolo, Zuppel, Di Nardo. A disposizione: Loliva, Gagliardotto, Maleš, Borghini, Soumah, Belloni, Foglia, Pesenti, Maggioni, Sussi, Cherubin. Allenatore: Andrea Camplone.

SAMBENEDETTESE (3-5-2): Nobile; Cristini, D'Ambrosio, Enrici; Masini, Mawuli, Angiulli, D'Angelo, Malotti; Botta, Nocciolini. A disposizione: Laborda, Fusco, Biondi, Di Pasquale, Occhiato, Chacon, Maxi Lopez, Rocchi, Serafino, Mehmetaj, Lavilla, De Ciancio, Lescano, Liporace. Allenatore: Mauro Zironelli.
 

ARBITRO: Matteo Gualtieri di Asti (Giuseppe Trischitta di Messina - Emilio Micalizzi di Palermo). Quarto uomo: Ermanno Feliciani di Teramo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000