Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Ufficialità
UFFICIALE - Turris, in tre in prestito dal Parma: c'è anche Lucarelli jr.TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
domenica 18 luglio 2021 19:08Ufficialità
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

UFFICIALE - Turris, in tre in prestito dal Parma: c'è anche Lucarelli jr.

La Turris comunica di aver acquisito dal Parma, a titolo temporaneo per tutta la durata della stagione sportiva 2021-2022, i seguenti calciatori: Matteo Lucarelli, difensore classe 2001; Stefano Palmucci, centrocampista classe 2001; Fabian Pavone, attaccante classe 2000.

Un’altra operazione che suggella i costanti e proficui contatti intrattenuti dal direttore generale dell’area tecnica, Rosario Primicile, con i maggiori club italiani del calcio professionistico.

Lucarelli (figlio di Alessandro, bandiera ed attuale dirigente del Parma) è un difensore centrale di piede destro, dotato di struttura fisica importante, cresciuto nella cantera del club ducale con un intermezzo nel settore giovanile dell’Inter. Nella passata stagione, per lui, una esperienza in prestito al Foggia in Lega Pro. In precedenza ha giocato anche in serie D alla Torres.
Pavone e Palmucci sono invece accomunati dalla crescita nel settore giovanile del Pescara, con cui hanno vinto il campionato Primavera 2 nella stagione 2018-2019 e debuttato in serie B quasi in contemporanea (Pavone il 29 ottobre 2019, Palmucci il 2 novembre dello stesso anno) prima di essere prelevati dal Parma.
Pavone, estroso esterno d’attacco (18 reti con la Primavera pescarese nell’arco di due stagioni), nell’ultima annata ha giocato in prestito alla Carrarese in serie C (27 presenze e 1 gol). Palmucci, caratteristiche da regista con grande precisione nei lanci, è reduce dall’esperienza in prestito alla Triestina sempre in terza serie.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000