Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Palermo-Catanzaro, Valente vince il ballottaggio con Girone. Le ufficialiTUTTO mercato WEB
© foto di Gianni Barbieri
domenica 19 settembre 2021, 13:57Girone C
di Antonino Sergi
per Tuttoc.com

Palermo-Catanzaro, Valente vince il ballottaggio con Girone. Le ufficiali

E' il big match della quarta giornata del Girone C di Serie C, al Renzo Barbera è tutto pronto per la sfida tra Palermo e Catanzaro. Passiamo in rassegna le formazioni ufficiali della sfida, nessuna grande novità rispetto alle previsioni. Per quanto riguarda il Palermo c'è Nicola Valente lungo la corsia mancina vincendo il ballottaggio con Giron e completerà il centrocampo con Almici, Dall'Oglio e De Rose. Davanti ci sarà Brunori che sarà supportato da Luperini e Fella. Davanti alla porta di Pelagotti il trio formato da Buttaro, Marconi e Perrotta. Nessuna grande novità per il Catanzaro, fuori Cinelli per infortunio che sarà sostituito da Risolo in mezzo al campo. Davanti la coppia formata da Carlini e Vazquez mentre Cianci parte dalla panchina così come Curiale.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Dall'Oglio, De Rose, Valente; Luperini, Fella; Brunori. A disposizione: Massolo, Giron, Marong, Floriano, Silipo, Odjer, Soleri, Corona, Doda. Allenatore: Giacomo Filippi.

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Rolando, Verna, Risolo, Vandeputte, Porcino; Carlini, Vazquez. A disposizione: Nocchi, Romagnoli, Gatti, Monterisi, De Santis, Welbeck, Tentardini, Ortisi, Bearzotti, Curiale, Bombagi, Cianci. Allenatore: Antonio Calabro.

Arbitro: Cascone di Nocera Inferiore.