Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Virtus Verona-Pro Vercelli, ospiti senza Awua e Macchioni. Le probabiliTUTTO mercato WEB
Scienza (All. Pro Vercelli)
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 29 settembre 2021, 11:20Girone A
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Virtus Verona-Pro Vercelli, ospiti senza Awua e Macchioni. Le probabili

Dieci punti separano in classifica Pro Vercelli (seconda a quota 13 insieme all'Albinoleffe a -2 dalla capolista Padova) e Virtus Verona, terzultima con 3 punti ed ancora a secco di vittorie nelle prima cinque giornate. Le Bianche Casacche nell'ultimo turno hanno impattato in casa contro il Trento (1-1) e cercheranno immediatamente il bottino pieno contro una squadra apparsa in leggera ripresa ma che, come detto, è ancora a secco di vittorie in campionato. I rossoblu, infatti, pareggiando 2-2 a Crema, hanno collezionato il terzo risultato utile consecutivo dopo un avvio di stagione decisamente sottotono.

QUI VIRTUS VERONA - Terza gara in una settimana visto che i rossoblu hanno giocato anche mercoledì scorso contro il Piacenza. Luigi Fresco cambierà sicuramente qualcosa per far rifiatare qualche elemento. Danti e Nalini prossimi al rientro in gruppo così come Faeda e Pinto ma ancora indisponibili.

QUI PRO VERCELLI - Nonostante debba fare i conti con qualche giocatore acciaccato, mister Scienza ha dichiarato che non ci sarà massiccio turnover contro la Virtus Verona. Sicuri assenti Awua e Macchioni. Per il primo l'entità dell'infortunio è ancora da valutare, mentre il secondo ha subito la frattura scomposta al,metacarpo della mano e sarà operato domani, giovedì 30 settembre.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire LIVE su TuttoC.com dalle 17,15:

Virtus Verona (4-3-1-2): Giacomel; Daffara, Cella, Pellacani, Zugaro; Zarpellon, Lonardi, Amadio; Danieli; Marchi, Arma. A disp. Sibi, Mazzolo, Munaretti,De Rigo, Priore, Vesentini, Tronchin, Silvestri, Acampora, Carlevaris, Metlika, Tronchin, Pittarello. All. Luigi Fresco.

Pro Vercelli (3-5-2): Tintori; Cristini, Masi, Auriletto; Bruzzaniti, Vitale, Emmanuello, Belardinelli, Iezzi; Bunino, Della Morte. A disp. Rendic, Silenzi, Sangiorgi, Clemente, Rizzo, Erradi, Carosso, Crialese, Rolando, Comi. All. Giuseppe Scienza.

Arbitro: Simone Galipoò di Firenze (Asssitenti: Giorgi-Pragliola. IV Ufficiale: Foresti).