Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
Cesena, Ciofi: "Ripartiamo da Viterbo, è da queste gare che si cresce"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 21 settembre 2021 22:45Girone B
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Cesena, Ciofi: "Ripartiamo da Viterbo, è da queste gare che si cresce"

Andrea Ciofi, difensore del Cesena, ospite di Pianeta Bianconero, come riportato dal sito ufficiale bianconero, è tornato sul match di Viterbo: “E’ stata la gara in cui abbiamo fatto più fatica ma siamo stati bravi a restare in partita senza mai smettere di credere di poterla fare nostra. Abbiamo sbagliato nell’atteggiamento iniziale mentre i nostri avversari, che si giocavano moto, sono partiti più aggressivi. In particolare siamo stati lenti e imprecisi nel possesso palla e, per come giochiamo noi, dobbiamo sbagliare poco o nulla dal punto di vista tecnico: è un tipo di gioco che ci dà dei vantaggi e ci permette di essere più pericolosi ma richiede grande precisione”.

“Ci siamo detti che quello era un punto da cui partire perché è da gare come questa che si cresce. Sappiamo che ci sono tante cose su cui lavorare e ne abbiamo già parlato ma preferisco risolvere i problemi strada facendo e nel frattempo portare a casa i punti”.

“L'Olbia? Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che ha tanti calciatori di esperienza come Emerson a cui dovremo fare attenzione”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000