Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Aquila Montevarchi, Malotti: "Siamo stati troppo leziosi"TUTTO mercato WEB
Mister Malotti
© foto di Marcello Sani Ph
sabato 25 settembre 2021, 23:50Girone B
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Aquila Montevarchi, Malotti: "Siamo stati troppo leziosi"

Seconda sconfitta per L'Aquila Montevarchi battuto nel derby giocato questo pomeriggio allo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera dai padroni di casa per 3-0. Al termine del confronto ha parlato il tecnico Roberto Malotti non nascondendo un pizzico di amarezza non soltanto per la battuta d'arresto ma anche per prestazione odierna:

"E' stata una partita caratterizzata da episodi, rigore loro con una palla già uscita un episodio assurdo poi lo abbiamo sbagliato noi il penalty. Il Pontedera ha avuto l'atteggiamento che premia maggiormente in questa categoria, non siamo stati aggressivi leziosi lenti nel pensiero. Qualcosa abbiamo costruito concedendo davvero troppo, se si pensa che domenica contro il Pescara abbiamo perso senza che il nostro portiere faccia un sola parata. Sappiamo  che il nostro processo di crescita passa da una partita come questa, spero sia un episodio isolato. La squadra deve crescere e maturare velocemente perchè alcuni errori si pagano in serie C".

Riguardo alla sostituzione di Mercati: " Non dimentichiamo che lo scorso anno giocava nel settore giovanile, è stato meno brillante del solito ma non ha fatto male tuttavia è giusto far giocare tutti, si gioca ogni tre quindi è necessario far giocare anche gli altri. E' un giocatore interessante che deve crescere se fosse stato già pronto il Sassuolo non l'avrebbe girato a noi".