Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Piccoli: "Magrini nostro condottiero. Rivogliamo i playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 12 ottobre 2021, 21:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Piccoli: "Magrini nostro condottiero. Rivogliamo i playoff"

A commentare il momento in casa Grosseto ai microfoni di TuttoC.com è il centrocampista Gianluca Piccoli: "Con la Viterbese è arrivata una vittoria fondamentale, ci dà morale per continuare a lavorare come stavamo facendo. Il successo ci serviva, meritavamo anche prima qualcosa in più. Rammarico? Meritavamo una posizione diversa, si sa che ogni squadra ha periodo dove incidono più o meno fortuna e sfortuna. Tra Ancona-Matelica, Gubbio e Carrarese avremmo potuto raccogliere qualcosa in più. Un po' di rammarico c'è, così come la consapevolezza di aver fatto bene. Questa settimana ci siamo guardati in faccia dicendoci che avevamo fatto bene ma serviva di più".

Mister Magrini ha detto che i tifosi vi sono sempre stati accanto.

"Si è vero, c'è stata qualche critica ma la maggior parte dei tifosi ci ha sempre sostenuto".

Come sarà la gara con la Reggiana?

"Affrontiamo la prima della classe. Anche a Modena sapevamo che dovevamo faticare ma siamo riusciti fare buona gara, ora contro una squadra importante sappiamo che non sarà facile ma vogliamo vincere".

Il suo giudizio su mister Magrini?

"E' il nostro condottiero. Ci tratta come figli e da noi vuole sempre il massimo. Vogliamo raggiungere obiettivi importanti. Sappiamo che viene prima la salvezza ma se lo scorso anno abbiamo fatto i playoff perché non anche quest'anno?".

Complicato un girone con tre retrocesse dalla B?

"Non c'è un girone semplice, direi che ognuno nasconde le sue insidie. Questo ne ha diverse ma noi siamo pronti".