Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone A
Mantova-Sudtirol, gli altoatesini puntano la vetta. Le probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
domenica 24 ottobre 2021 12:30Girone A
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Mantova-Sudtirol, gli altoatesini puntano la vetta. Le probabili formazioni

Battere il Mantova al “Martelli” nella sfida in programma stasera alle 17,30 e valevole per l'11^ giornata del Girone A, per il Sudtirol significherebbe trascorrere la domenica in vetta alla classifica, dato che il Padova giocherà lunedì sera in posticipo sul campo della Feralpisalò. La squadra di Javorcic ha 21 punti (6 vittorie, 3 pareggi 0 sconfitte) e ne ha due in meno della capolista ma con la il secondo tempo della gara di Legnago ancora da giocare (gara interrotta causa maltempo e con un doppio ricorso respinto) quando i biancorossi erano in vantaggio per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Odogwu al 4'. Nel turno giocato mercoledì il Sudtirol ha battuto il Piacenza per 2-0 con reti di Rover e Broh. Sono invece 9 pi punti di un Mantova (1 vittoria, 6 pareggi e 3 sconfitte), attualmente impegnato ad allontanarsi dalle sabbie mobili della classifica e reduce dalla sconfitta per 2-1 subita al “Rocco” contro la Triestina. Dieci i precedenti tra le due formazioni con il Sudtirol avanti con 5 vittorie contro le 2 del Mantova.

QUI MANTOVA - Visti i tre impegni in una settimana è lecito attendersi qualche cambio di formazione da parte di mister Lauro, che potrebbe schierare nuovamente la squadra con la difesa a quattro ed optare per un 4-3-3 o 4-4-2. Gerbaudo rientra dopo il turno di squalifica.

QUI SUDTIROL - Come riportato dal sito ufficiale della società, in terra mantovana mister Javorcic dovrà fare a meno degli infortunati Beccaro e Voltan. Il primo è stato operato martedì scorso al tendine d’Achille e i tempi di recupero si aggirano sui tre-quattro mesi, mentre il secondo è alle prese con un problema muscolare al retto femorale della gamba destra: rientrerà in squadra tra due settimane.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 17,15:

Mantova (4-4-2): Tosi; Darrel, Checchi, Milillo, Panizzi; Gerbaudo, Bucolo, Messori: Piovanello, De Cenco, Guccione. A disp. Marone, Bianchi, Silvestro, Zibert, Rihai, Esposito, Bertini, Pilati, Fontana, Vaccaro Zappa, Paudice, Pinton. All. Maurizio Lauro.

Sudtirol (4-3-1-2): Poluzzi, De Col, Malomo, Zaro, Fabbri; Tait, Gatto, Broh; Casiraghi; Candellone, Odogwu. A disp. Meli, Vinetot, Fink, Fischnaller, Rover, Moscati, Davi, Heinz, Passarella. All. Ivan Javorcic.

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola (Assistenti: Lencioni-Giuggioli. IV Ufficiale: Rinaldi).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000