Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone A
Triestina-Pro Patria, una vittoria per dare continuità. Le probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
Tifosi Triestina
domenica 28 novembre 2021, 12:10Girone A
di Francesco Ragosta
per Tuttoc.com

Triestina-Pro Patria, una vittoria per dare continuità. Le probabili formazioni

La sedicesima giornata del Girone A mette di fronte oggi alle 17:30 al "Nereo Rocco" Triestina e Pro Patria. Partita che i padroni di casa, non possono permettersi di sbagliare e dopo due pareggi consecutivi in casa cercano una vittoria per dare continuità al successo dell'ultimo turno contro il Legnago. Gli alabardati dopo un inizio di stagione balbettante si sono ripresi, risalendo fino al quinto posto anche se lontanissimi dalla vetta (-14 dal Sudtirol). Ora Bucchi ai suoi chiede soprattutto continuità e una vittoria davanti al proprio pubblico. Finora in casa la Triestina ha faticato più del dovuto raccogliendo quattro pareggi nelle otto partite giocate, serve una svolta. Contro avranno una Pro Patria, alle prese con un passaggio di proprietà non senza polemiche, che ha bisogno di punti e di una vittoria che manca da cinque partite. La squadra di Prina, reduce dallo 0-0 in casa con il Seregno nelle ultime otto partite ha vinto solo una volta ed è scivolata in zona playout al sedicesimo posto. C'è da migliorare e chiedere qualcosa in più al reparto offensivo, i soli dodici gol segnati rendono i biancoblu una delle squadre meno prolifiche del campionato.

17:30 Triestina v Pro Patria SEGUI la partita IN STREAMING SU LIVE NOW

QUI TRIESTINA - Bucchi ritrova Ligi dopo la squalifica, ma perde Volta che si aggiunge agli indisponibili De Luca, Negro, Di Massimo, Petrella, Coppola, Calvano e Maracchi. Situazione difficile viste le tante assenze per il tecnico che recupera il portiere Martinez che però difficilmente sarà subito titolare, ci sarà tra i pali ancora Offredi. Confermato il 4-3-1-2 in difesa sarà Ligi ad affiancare Capela con Rapisarda e Lopez sulle fasce. A centrocampo sicuri di una maglia sono Giorico, Crimi e Galazzi. Per l'altra ballottaggio aperto tra Iotti e Procaccio. In avanti obbligata la conferma di Gomez e Trotta, considerando le precarie condizioni di Litteri.

QUI PRO PATRIA - Rientrano dalla squalifica Saporetti e Pierotti, ma il Giudice Sportivo ferma Molinari. Torna tra i convocati dopo un mese di assenza anche Piu, ma Prina perde Colombo e Vezzoni oltre a Lombardoni. I biancoblu dovrebbero confermare il 3-5-2 con Caprile tra i pali. In difesa accanto a Boffelli e Sportelli c'è Saporetti. A centrocampo novità sulle fasce con Pierozzi e Pizzul mentre in mezzo giocano Nicco, Bertani e Fietta con Brignoli che potrebbe finire così in panchina. In avanti fiducia alla coppia composta da Stanzani e Parker.

Queste le probabili formazioni della partita che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com, leggendo i consueti Top&Flop al termine della gara.

Triestina (4-3-1-2): Offredi; Rapisarda, Ligi, Capela, Walter Lopez; Giorico, Crimi, Galazzi; Iotti; Gomez, Trotta. A disposizione: Martinez, Groaz, Baldi, Brey, Giannò, Natalucci, Giorno, Procaccio, Paulinho, Iacovoni, Litteri, Sarno. Allenatore: Cristian Bucchi.

Pro Patria (3-5-2): Caprile; Sportelli, Boffelli, Saporetti; Pierozzi, Nicco, Bertoni, Fietta, Pizzul; Parker, Stanzani. A disposizione: Mangano, Vaghi, Brignoli, Piu, Galli, Banfi, Ghioldi, Giardino, Ferri, Zeroli, Castelli. Allenatore: Luca Prina.

Arbitro: Francesco D’Eusanio di Faenza. Assistenti: Francesco Arena di Roma 1 e Michele Rispoli di Locri. Quarto uomo: Giovanni Tricarico di Verona.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000