Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone C
Vivarini ci riprova a Catanzaro: da subentrato a Bari sfiorò la BTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 23:45Girone C
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Vivarini ci riprova a Catanzaro: da subentrato a Bari sfiorò la B

“È chiaro che è un qualcosa che mi ha lasciato molto addolorato, perché ci tenevo tanto. Ma è stato tutto strano perché comunque con il lockdown io non ho allenato la squadra per due mesi. I play-off li abbiamo preparati in senso individuale e poco in senso di squadra, e questo purtroppo lo abbiamo pagato caro nei play-off, che comunque potevamo fare sicuramente meglio di quelli che abbiamo fatto”.

Qualche giorno fa in un'intervista a tuttobari.com Vincenzo Vivarini è tornato sulla stagione alla guida del Bari. Da subentrato a Cornacchini, alla guida dei Galletti, sfiorò la Serie B, sfumata in finale playoff con la Reggiana. Il club decise di cambiare la stagione successiva, puntando prima su Auteri, poi su Carrera, quindi ancora su Auteri. 

Adesso Vivarini proverà a scrivere un finale diverso con il Catanzaro. Certo, l'impresa stavolta è ancora più complicata, perché prende in mano la squadra molto più avanti. Ma stavolta, salvo sorprese, non ci saranno lockdown a spezzare il ritmo. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000