Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Dg Ancona Matelica: "Vittoria arrivata come meglio non si poteva"TUTTO mercato WEB
Roberta Nocelli
© foto di Luca Rotili
lunedì 6 dicembre 2021, 19:45Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Dg Ancona Matelica: "Vittoria arrivata come meglio non si poteva"

Vince chi si sporca le mani, vince chi non molla mai! Vince chi per ogni passo indietro ne fa due in avanti!  Vince chi sa trovare il meglio quando gli altri non vedono possibilità!” ha scritto questa mattina sui suoi social personali Roberta Nocelli, dg dell'Ancona Matelica, all'indomani della vittoria in extremis ai danni del Siena.

Già ieri sera aveva ringraziato con grande trasporto i “suoi” ragazzi, tornati al successo davanti al proprio pubblico ebbro di gioia dopo il 3-2 in rimonta sui bianconeri, risultato maturato al 95’ e firmato Delcarro: “Mi avete ridato il sorriso. I miei Uomini – aveva scritto la Nocelli - quelli che ti sanno rispettare sempre, che tu sia donna, DG, presidente o magazziniere. Quelli che buongiorno e buona sera vanno sempre di moda. Quelli che sanno stare al loro posto senza uscire mai dal seminato. Quelli che bussano e chiedono permesso. Quelli che non mancano mai di chiedere come stai, cosa hai fatto, chi ti ha fatto arrabbiare e di ricordarmi di sorridere, che nessuno si merita il mio broncio. Squadra giovane sì ma che ha molto da insegnare ai chi si sente arrivato e ai superficiali”.

Grazie di cuore. Una vittoria meritata – ha concluso la dg - che è arrivata come meglio non si poteva, all'ultimo respiro. Significa che il carattere, il cuore e la voglia non mancano”.