Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Latina, sabato in campo: c'è il test contro i dilettanti dell'ApriliaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 8 agosto 2022, 18:00Girone C
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

Latina, sabato in campo: c'è il test contro i dilettanti dell'Aprilia

Il Latina Calcio 1932 si appresta ad entrare nella quarta settimana di ritiro precampionato. Dopo la bella vittoria contro la Viterbese al Francioni nella giornata di domenica, il tecnico Daniele Di Donato concederà ai suoi ragazzi il lunedì di riposo per recuperare le energie.

Da martedì a venerdì inizia un nuovo forcing di allenamenti per la squadra nerazzurra, perché saranno previste doppie sedute tutti i giorni: una mattutina dalle 9 e una pomeridiana dalle 18, il tutto sempre sui campi della ex Fulgorcavi. Il Mister e il suo staff tecnico stanno curando ogni dettaglio della preparazione, in modo da far arrivare i calciatori pronti all’inizio della stagione sia dal punto di vista fisico che tattico.

Queste sedute sono il preludio alla quarta amichevole precampionato, che si disputerà sabato 13 agosto alle ore 18, presso lo stadio Francioni, contro l’Aprilia Calcio, squadra allenata dall’ex giocatore nerazzurro Rubén Olivera.