Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Reggiana, Libutti: "2-3 squadre forti e qualche sorpresa non manca mai"TUTTOmercatoWEB.com
Lorenzo Libutti
© foto di Uff. Stampa Reggiana
lunedì 15 agosto 2022, 14:45Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Reggiana, Libutti: "2-3 squadre forti e qualche sorpresa non manca mai"

Lorenzo Libutti, difensore della Reggiana, è intervenuto dopo l'allenamento congiunto con la Piccardo Traversetolo, come raccolto dai colleghi di TuttoReggiana: "Cosa ci chiede il mister in queste occasioni? Soprattutto di non sbagliare atteggiamento. Le gambe sono ancora pesanti e non rispondono al 100%, ma arriveranno. A turno tutti giochiamo 90 minuti e io l'ho fatto come braccetto destro".

"Come si ripartirà nel prossimo campionato? Con tanto entusiasmo cosi come ci siamo lasciati a fine anno. I ragazzi nuovi sono tutti a disposizione e ci daranno una grande mano. Vediamo cosa porterà il mercato, per ora siamo felici così».

In chiusura una battuta sul livello del girone: "Ci sono due o tre squadre forti e qualche sorpresa non manca mai. Dobbiamo pensare a noi stessi e a dare il massimo".