Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Grillo: "Potenza da playoff, Triestina imbarazzante"
sabato 14 gennaio 2023, 07:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Grillo: "Potenza da playoff, Triestina imbarazzante"

Il direttore sportivo Simone Grillo, ex dirigente tra gli altri della Triestina ed ex centrocampista del Potenza, intervenuto ai microfoni di TuttoC.com ha parlato proprio dei lucani: "Da ex del Potenza, posso dire che è rimasto dentro di me. Con il ritorno di Raffaele sembra essere tornato sulla retta via. Domenica avrà un impegno sulla carta alla sua portata. C'è una società seria e un direttore capace, oltre che intenditore di calcio. Per me potrà raggiungere i playoff senza problemi".

Crotone?

"Ho un ottimo rapporto con Lerda, anche mio fratello ha giocato per loro. Ha un ruolino di marcia incredibile, ha solo trovato davanti a sé una schiacchiasassi come il Catanzaro. Ma sarà lunga e potrà essere un testa a testa fino alla fine. Di certo il Catanzaro è un bunker che merita di essere là davanti nonché l'unica che non ha mai perso".

Il Girone B?

"Nelle prime due posizioni troviamo due società serissime (Reggiana e Cesena, ndr), con alla guida due direttori che stimo moltissimo. Sono capaci, parliamo di Goretti che a Perugia ha fatto qualcosa di incredibile e di Stefanelli che tra Carpi e quest'anno sta facendo grandi cose con un budget non altissimo".

Chiudiamo con il Girone A.

"Qui troviamo una sorta di doppia classifica. Dalla prima alla settima ci sono 7 punti. C'è un grande equilibrio che rende tutto imprevedibile. Dalla Pro Patria che fa giocare i ragazzi, ha un mio ex direttore che stimo tantissimo come Turotti che valorizza i giovani, alla Feralpisalò che da anni è ad alti livelli così come li tiene il Pordenone e il Vicenza. È un po' sottotono il Padova, non parliamo poi della Triestina: è veramente imbarazzante, per lo stadio, per la città, per la tifoseria".