
Olbia-Carrarese, riposo per Panico e Illanes. Le formazioni ufficiali
Qualche inevitabile variazione sull'undici-tipo (ma può esistere già un "undici-tipo" alla quinta giornata di campionato?) per Olbia e Carrarese, le due squadre che si sfidano alle ore 16.15 sul terreno del "Bruno Nespoli".
Leandro Greco disegna il suo Olbia preferendo Arboleda a Zallu sulla destra, inserendo Cavuoti a centrocampo e riportando Nanni in attacco dopo il riposo nell'infrasettimanale. Da una lettura della distinta potrebbe essere un modulo decisamente a trazione anteriore ma, come sempre, sarà il campo a chiarire le idee.
Panico e Illanes sono le due pedine che godono del riposo preannunciato da Dal Canto. In effetti sia la punta sia il roccioso difensore avevano giocato entrambi gli ultimi match e dunque sarà una Carrarese che vedrà Di Gennaro al centro della difesa, mediana con Belloni e Della Latta mezzali (ancora superlavoro per Cicconi sulla mancina) mentre è "pesante" il tandem d'attacco con Capello affiancato da Simeri.
Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nel match che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 15.50:
Olbia (3-4-3): Rinaldi; Bellodi, Motolese, Montebugnoli; Arboleda, La Rosa, Cavuoti, Biancu; Contini, Nanni, Ragatzu. A disp.: Palmisani, Van der Want, Zallu, Incerti, Corti, Zanchetta, Palomba, Belloni, Mameli, Fabbri, Caggiu, Scapin. All.: Greco L.
Carrarese (3-5-2): Bleve; Coppolaro, Di Gennaro, Imperiale; Grassini, Della Latta, Schiavi, Belloni, Cicconi; Capello, Simeri. A disp.: Tampucci, Mazzini, Illanes, Palmieri, Panico, Zuelli, Opoola, Raimo, Morosini, Cartano, Sementa, Zanon. All.: Dal Canto.
Arbitro: Sig. Antonino Costanza della sezione di Agrigento (assistenti: Cerilli-Franco); IV Ufficiale: Ferrara.







