Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Girone B
SPAL, Colucci: "Amarezza per 2° gol. Ma ragazzi ci sono e lo han dimostrato"TUTTO mercato WEB
Leonardo Colucci
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 26 novembre 2023, 14:30Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

SPAL, Colucci: "Amarezza per 2° gol. Ma ragazzi ci sono e lo han dimostrato"

SPAL che si deve accontentare di un punto ieri contro l'Ancona: la squadra ferrarese non riesce a conquistare il successo nonostante sia riuscita a ribaltare l'iniziale svantaggio. La rete di Spagnoli al 77' rimette il risultato in parità e i biancazzurri si risollevano solo parzialmente dopo i tre ko di fila e continuano a trovarsi in zona playout. 

In sala stampa c'è quindi la disamina di mister Leonardo Colucci: "L’amarezza per come abbiamo preso il secondo gol rimane, abbiamo lavorato male in quella situazione altrimenti non subisci una rete simile. Secondo me però l’atteggiamento dei ragazzi, come ho detto ieri (venerdì, ndr) in conferenza, è stato come sempre positivo e di questo sono soddisfatto. Vedo il bicchiere mezzo pieno, siamo stati bravi a ribaltarla. Dobbiamo prenderci questo punto e continuare a lavorare, perché poi la vittoria arriverà".

"Rao ha avuto un problema al polpaccio ed è un peccato perché, come i suoi compagni, stava facendo una grande partita. Personalmente io sono dentro la partita e cerco di aiutare i ragazzi, così come faccio in allenamento: quello che stiamo attraversando è un processo di crescita e dobbiamo portarlo avanti in fretta. Stiamo lavorando su tante situazioni, sui dettagli e sulla necessità di essere più scaltri".

"Dobbiamo avere personalità e se si sbaglia bisogna alzare la testa e andare avanti, perché la prossima volta andrà meglio. La squadra può essere ancora convalescente, ma nel momento in cui uno dà tutto poi non ha niente da rimproverarsi. Comunque i ragazzi ci sono e lo hanno dimostrato".