Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Picerno, Tomei: “Siamo cresciuti man mano. Abbiamo dimostrato personalità”

Picerno, Tomei: “Siamo cresciuti man mano. Abbiamo dimostrato personalità”TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:04Serie C
di Lucio Marinucci

Si è conclusa in maniera più che onorevole la stagione del Picerno, eliminato nella giornata di ieri dal Potenza nel primo turno dei play-off. La sconfitta per 2-0 non macchia però l’ottimo percorso fatto fagli uomini di Francesco Tomei, il quale ha rilasciato alcune i dichiarazioni, che riprendiamo da Il Quotidiano del Sud:

Ero sicuro sarebbe stata una bella partita tra due squadre che sanno giocare a calcio, senza troppi tatticismi, e sono contento sia venuta fuori una gara spettacolare. Peccato per le occasioni sprecate nel primo tempo, in cui saremmo potuti passare in vantaggio e arrivare anche al raddoppio. I ragazzi hanno fatto una grande prestazione. Auguro il meglio a De Giorgio, bravo allenatore e brava persona, e al Potenza, una società seria e sana. Il bilancio stagionale è molto positivo perché siamo una piccola realtà con giocatori giovani molto validi”.

“Siamo cresciuti man mano, con la piccola pecca di non aver concretizzato quanto creato in tutte le partite. Dispiace per l'epilogo, sono partite secche e vanno così. Per migliorare ci vuole tempo e situazioni che si combinano, ma negli episodi non siamo stati fortunati. La squadra ha dimostrato personalità, mentalità e il piacere di giocare a calcio su tutti i campi e sono contento per questo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile