Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Pergolettese-Padova, biancoscudati alla ricerca di tre punti fondamentali: le probabiliTUTTO mercato WEB
lunedì 27 novembre 2023, 12:30Girone A
di Niccolò Anfosso
per Tuttoc.com

Pergolettese-Padova, biancoscudati alla ricerca di tre punti fondamentali: le probabili

Proseguire per non rischiare di rimanere troppo indietro. La missione del Padova è questa e la truppa biancoscudata è consapevole di presentarsi in Lombardia con la volontà di non avere rimpianti. Per questo le due formazioni hanno la volontà reciproca di inseguire i tre punti, che sarebbero fondamentali nell'economia di un anno solare che viaggia verso la conclusione.

QUI PERGOLETTESE. Abbate si è così espresso a Il Gazzettino: "Se riuscissimo a fare una grande prova e raccogliere punti contro il Padova per noi potrebbe essere la chiave di volta per uscire da questo periodo negativo e riprendere un cammino che fino a poco tempo fa era stato molto positivo. Sono però cosciente che sarà una gara proibitiva: abbiamo bisogno lunedì di un’altra grande prova per riuscire a invertire la tendenza negativa. Il Padova è una squadra quadrata, solida, che rispecchia il carattere dell’allenatore e senza tanti fronzoli: bada al sodo con giocatori di grande qualità che possono determinare il risultato da un momento all’altro e contro i quali non puoi permetterti di sbagliare".

QUI PADOVA. Torrente ha parlato così in conferenza: "Un giorno in più per recuperare acciacchi? Purtroppo oggi perdiamo Calabrese per influenza e De Marchi, stamattina ha subito una contusione al piede. Più ovviamente Russini, porterò Toldo che sta facendo bene in Primavera. I ragazzi si impegnano a grande concentrazione e ritmo, vogliono tutti giocare per mettermi in difficoltà, questa settimana ho dubbi in tutti i reparti. Liguori viene da due giorni fermo per influenza, devo valutare la sua situazione". Le parole riprese da PadovaGoal.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Tonoli, Arini, Lambrughi; Bariti, Jaouhari, Artioli, Figoli, Capoferri; Mazzarani; Caia. All.: M. Abbate.

PADOVA (3-5-2): Donnarumma; Delli Carri, Crescenzi, Belli; Kirwan, Fusi, Radrezza, Varas, Villa; Liguori, Bortolussi. Al.l: V. Torrente.