Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Casertana-Foggia, mirino sul successo: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
lunedì 4 dicembre 2023, 12:30Girone C
di Niccolò Anfosso
per Tuttoc.com

Casertana-Foggia, mirino sul successo: le probabili formazioni

Non c'è mai stata simpatia tra Casertana e Foggia. La consapevolezza rilevante dell'importanza del match c'è tutta e l'attesa cresce sempre più. I padroni di casa vogliono sognare di volare tra le prime posizioni. Contro i rossoneri, che erano partiti bene ma che hanno avuto un'evidente flessione, c'è la volontà di agire nel segno di un altro successo. La sfida assume contorni importanti circa le ambizioni di entrambe le formazioni. E la Casertana vuole continuare a essere lì davanti per insidiare le altre contendenti alla promozione diretta.

QUI CASERTANA. Continuare a pensare in grande perché in C bisogna agire così. La Casertana si appresta al big match di stasera con entusiasmo da continuare a coltivare. In ottica formazione prevedibile la conferma del 4-3-3 con Montalto riferimento centrale, ai suoi lati Tavernelli e Taurino. Le ambizioni passano anche dalla regia coadiuvata da Turchetta, Proietti e Toscano. In difesa Celiento e Sciacca al centro.

QUI FOGGIA. Carillo ha così parlato del momento alla Gazzetta: "Fortunatamente abbiamo avuto il tempo per metabolizzare la prima sconfitta interna e preparare la prossima partita. Purtroppo questa è la Serie C: ogni partita nasconde in sè una difficoltà. Ora dobbiamo essere bravi a reagire, sicuramente ci attende un'altra battaglia molto difficile su un campo ostico.A Caserta ho dei bei ricordi. Pe come stanno andando ci sarà grande affetto da parte dei tifosi di casa. Servirà una prestazione importante per portare a casa un risultato positivo. Loro stanno facendo davvero bene. Dalla nostra abbiamo dimostrato di saper affrontare squadre così forti. Sarà una bellissima partita".

Nel ricordarvi che potrete seguire la  sfida attraverso il LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio; Toscano, Turchetta Proietti; Tavernelli, Montalto, Taurino. Allenatore: Vincenzo Cangelosi.

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Salines, Carillo, Riccardi; Garattoni, Frigerio, Fiorini, Martini, Vezzoni; Peralta, Tounkara. Allenatore: Mirko Cudini.