Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Coppa Italia
Lucchese-Juventus Next Gen, a caccia di gioie in coppa: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Maggiani/TuttoLegaPro.com
martedì 28 novembre 2023, 12:00Coppa Italia
di Davide Villaggio
per Tuttoc.com

Lucchese-Juventus Next Gen, a caccia di gioie in coppa: le probabili formazioni

Torna la Coppa Italia con gli ottavi di finale che si prendono la scena. Tra le otto squadre rimaste a contendersi il trofeo, ci sono anche Lucchese e Juventus Next Gen. Le due compagini si troveranno una dirimpetto all’altra allo stadio “Porta Elisa”. Chi si qualificherà, troverà, nel quarto di finale, la vincente tra Avellino ed Juve Stabia.
Sarà per entrambe le squadre l’occasione di poter riscattare un andamento in campionato non indimenticabile, soprattutto per i piemontesi, che stazionano nelle zone basse della classifica. Raggiungere la finale e riuscire a vincere la coppa potrebbe, infatti, permettere alle due squadre di ottenere un piazzamento importante nella griglia playoff, zona della classifica oggi molto distante.

QUI LUCCHESE – Tre le assenze a cui dovrà far fronte mister Gorgone, una per reparto: fuori Tiritiello in difesa, Visconti a centrocampo e Fedato per quanto concerne la zona offensiva. Chiaramente sarà inevitabile un folto turnover, anche perché già tra tre giorni si ritornerà in campo.

QUI JUVENTUS NEXT GEN – Tra le fila torinesi due le assenze a cui dovrà far fronte Brambilla: non saranno della gara il portiere Garofani e l’attaccante Iocolano. Recuperi importanti, invece, sono quelli di Damiani e soprattutto Cerri, che potrebbe trovare spazio nell’undici di partenza.

Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

LUCCHESE (4-2-3-1): Coletta; Quirini, Alagna, Merletti, De Maria; Gucher, Djibril; Sueva, Cangianiello, Rizzo Pinna; Yeboah. A disp. Berti, Chiorra, Toma, Perrotta, Russo, Guadagni, Magnaghi, Romero. All. Giorgio Gorgone.

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Scaglia; Perotti, Citi, Stivanello; Valdesi, Maressa, Palumbo, Doratiotto, Ntenda; Mbangula, Anghelé. A disp. Crespi, Daffara, Muharemovic, Poli, Rouhi, Mulazzi, Savona, Comenencia, Crapisto, Hasa, Guerra. All. Massimo Brambilla.