Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena dell'1/12TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 dicembre 2023, 00:00Altre news
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena dell'1/12

Continuano le trattative per la cessione del Novara, tanti i nomi tirati in ballo in queste settimane da Pietro Lo Monaco agli imprenditori slavi che hanno preso parte in tribuna all'ultima partita dei piemontesi. Non mancheranno le novità ma intanto Ferranti è in contatto con diversi soggetti per cedere in questo mese di dicembre il club. 

Termina anzitempo l'avventura di Valerio Marinacci con la maglia della Recanatese. Il club ha comunicato di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale con l'esterno mancino classe 2003, arrivato a luglio dal Cosenza. Marinacci chiude la parentesi a Recanati con tre presenze in campionato e una in Coppa Italia.

SS Brindisi FC comunica che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Mister Giorgio Roselli. Ex allenatore di Ligorna, Vibonese, Monopoli, Sambenedettese, Cosenza, Gubbio, Pavia, Lecco, Grosseto, Cremonese, Mantova, Varese, Triestina e Alessandria, vince nella stagione 2004/05 il campionato di Serie C1 con la Cremonese; nella stagione 1997/98 il campionato di Serie C2 con il Varese ripetendosi nel 2003/04 con la Cremonese. Nella stagione 2014/15 vince la Coppa Italia Lega Pro con il Cosenza.

Valerio Marinacci, fresco di risoluzione con la Recanatese, continuerà la propria stagione in Serie D. L'esterno classe 2003, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, giocherà nel Budoni, club sardo del Girone G di quarta serie allenato da Mario Petrone e guidato dal direttore sportivo Salvatore Casapulla. Al Budoni anche Ivan Quintero, attaccante classe 2000 ex Albenga.