Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Atalanta, in quattro convocati in prima squadra. Irritazione TriestinaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
domenica 10 dicembre 2023, 17:30Girone A
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Atalanta, in quattro convocati in prima squadra. Irritazione Triestina

L'Atalanta U23 ieri è caduta in casa contro il Padova, in un match che ha visto l'assenza di quattro nerazzurri, convocati da Gasperini in prima squadra per la sfida contro il Milan. Non schierabili da Modesto quindi Cissé, Bonfanti, Mendicino e Del Lungo (comunque non scesi in campo contro i rossoneri): gli stessi erano invece precedentemente presenti nel successo contro la Triestina.

Come riportano i colleghi di TrivenetoGoal c'è forte l’irritazione nella dirigenza e nello staff tecnico alabardato per quanto accaduto. Se a ciò si aggiunge il rinvio, permesso dal regolamento, chiesto e ottenuto dai nerazzurri per le convocazioni delle varie Nazionali di alcuni giocatori dell’Under 23 orobica, ecco spiegate le polemiche già emerse negli anni scorsi quando alla Juventus Next Gen più volte sono accadute situazioni simili.

Come evidenzia sempre il portale locale, la Triestina potrebbe scrivere nelle prossime ore una lettera di protesta ai vertici federali per quanto accaduto, ma con scarse speranze che possa accadere qualcosa.