Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Coppa Italia
Padova-Lucchese, Tordini e Di Santo dal 1' minuto: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Stadio Euganeo
© foto di Alberto Forestieri
mercoledì 28 febbraio 2024, 18:25Coppa Italia
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Padova-Lucchese, Tordini e Di Santo dal 1' minuto: le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Padova e Lucchese, in campo a partire dalle ore 19 allo stadio "Euganeo" per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia serie C. Si parte dal risultato di 1-0 per i toscani, in caso di parità dopo 120' minuti con qualsiasi punteggio si procederà alla disputa di due tempi da 120' minuti ciascuno, se anche a quel punto sarà parità la finalista verrà decisa con i calci di rigore. Confermato il 4-3-3 annunciato alla vigilia per i veneti: Torrente sceglie Zanellati tra i pali, Delli Carri e Faedo in mezzo al campo supportati da Belli e Villa esterni. Radrezza in mediana, Cretella - preferito a Fusi - e Dezi mezzali a supporto del tridente composto da Tordini, Zamparo e Capelli. Sull'altra sponda Giorgio Gorgone privo di Gucher e Yeboah squalificati risponde con il 3-4-3, Benassai, Tiritiello e Sabbione in difesa a protezione della porta di Coletta. Quirini e Visconti esterni, Cangianiello e Tumbarello a presidiare la linea mediana, in attacco Magnaghi supportato da Disanto e Rizzo Pinna.

Le formazioni ufficiali

Padova (4-3-3): Zanellati; Belli, Delli Carri, Faedo, Villa; Cretella, Radrezza, Dezi; Tordini, Zamparo, Capelli. A disp. Donnarumma, Mangiaracina, Crisetig, Varas,Fusi, Bortolussi, Liguori, Kirwan, Beccaro, Grosu, Favale, Susanu. All. Torrente.

Lucchese (3-4-3): Coletta; Benassai, Tiritiello, Sabbione; Quirini, Tumbarello, Cangianiello, Visconti; Disanto, Magnaghi, Rizzo Pinna. A disp. Chiorra, Berti, Alagna, Perotta, Toma,  Astrologo, Djibril, Russo, Fazzi, Guadagni, De Maria. All. Gorgone.

Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini. (Zanellati/Starnini). IV ufficiale: Luca De Angeli di Milano.