Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Sestri Levante-Spal, tante novità tra gli ospiti: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Fabio Maistro (Spal)
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 3 marzo 2024, 15:49Girone B
di Cesare Masutti
per Tuttoc.com

Sestri Levante-Spal, tante novità tra gli ospiti: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Sestri Levante-Spal, gara valida per la ventinovesima giornata del Girone B di serie C, con fischio di inizio alle ore 16:15. Il tecnico dei liguri Barillari si affida al 4-3-1-2: davanti ad Anacoura, Matteucci e Furno agiranno sulle fasce, con Oliana e Regini a formare la coppia centrale. A centrocampo, Andreis sarà affiancato da Sandri e Parlanti. A supporto delle due punte, Forte e Clemenza, ci sarà Candiano. Dall'altra parte Di Carlo opta per il 4-4-2: Galeotti in porta, Bruscagin e Tripaldelli saranno i terzini, Peda e Valentini i centrali. A centrocampo, come esterni giocheranno Dalmonte e Maistro, con Carraro e Contiliano in mezzo. In attacco, Antenucci sarà affiancato da Rabbi.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com: 

SESTRI LEVANTE (4-3-1-2): Anacoura; Matteucci, Oliana, Regini, Furno; Sandri, Andreis, Parlanti; Candiano; Clemenza, Forte. A disposizione: Balducci, Raspa, Troiano, Gala, Omoregbe, Schirru, Grosso, Vaughn, Raggio Garibaldi, Fossati. Allenatore: Enrico Barillari.

SPAL (4-4-2): Galeotti; Bruscagin, Peda, Valentini, Tripaldelli; Dalmonte, Carraro, Contiliano, Maistro; Antenucci, Rabbi. A disposizione: Alfonso, Del Favero, Fiordaliso, Buchel, Orfei, Rao, Saiani, Iglio, Zilli, Siligardi, Nador, Edera, Petrovic, Collodel. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Arbitro: Stefano Milone di Taurianova. Assistenti: Amedeo Fine di Battipaglia e Nicola Moreo di Molfetta. Quarto ufficiale: Rehmet Jusufoski.