Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Olbia, Gaburro: "Complimenti ai ragazzi, non dovevamo perdere e siamo stati premiati"TUTTO mercato WEB
domenica 3 marzo 2024, 13:49Serie C
di Andrea Piras

Olbia, Gaburro: "Complimenti ai ragazzi, non dovevamo perdere e siamo stati premiati"

Dopo il pareggio contro la Fermana, il tecnico dell'Olbia Marco Gaburro ha analizzato: "Volevamo vincere, sia noi che la Fermana, poi è evidente che le due squadre abbiano dei problemi e si è visto durante la partita. A livello caratteriale ed emozionale è stata una gara importante, a livello tecnico ci sono stati errori grossi da ambo le parti ed è ovvio che, se siamo le ultime due della classe, c'è qualcosa che non funziona al meglio. Faccio i complimenti ai ragazzi, non dovevamo perdere e siamo stati premiati, ci prendiamo il punto e pensiamo alla gara di mercoledì con la Juventus con una carica maggiore.

Era una giornata delicata, abbiamo provato a motivare il gruppo il più possibile nonostante la rosa fosse estremamente ridotta.

Chi ha giocato ha dato tutto e questo è il segnale che volevo vedere. Il punto è importante perché la Fermana ci resta dietro in classifica, oggi era una partita rischiosa e se dobbiamo lamentarci di qualche risultato non è certo quello di oggi".