
Cosenza, Buscè tuona e la società si accende. Possibile l'imminente arrivo di quattro innesti
Non è passato inosservato lo sfogo del tecnico del Cosenza Antonio Buscè, che ieri, dopo la gara contro il Monopoli valevole per il Primo Turno di Coppa Italia (e vinta dai pugliesi), ha esplicitamente ribadito - nel corso della conferenza stampa - che ai lupi calabresi mancano giocatori: "Sono 25 giorni che dico che abbiamo bisogno di giocatori che arrivino al più presto e ho fatto anche i nomi. Chi deve fare qualcosa lo deve fare e aspetto qualche segnale dal club. Io sono l'allenatore e la società e il direttore devono fare altrettanto. Io sto facendo il mio lavoro a livello professionale ma cosi non si può andare avanti. Io sono sereno e tranquillo ma ci vuole molto di più".
Parole dure, che pare però abbiano scosso la dirigenza, perché, stando a quanto si legge sul portale cosenzachannel.it, sono quattro i calciatori nel mirino dei rossoblù che potrebbero arrivare a breve.
Tra di loro quello che ha già raggiunto l'accordo con il club è l’attaccante classe 2003 Nicolò Turco, già in città dal 13 agosto: il giocatore si sta già allenando con la squadra, ma deve ancora definire il suo ingaggio. Così come, a livello di ingaggio, c'è da perfezionare la questione legata a Francesco De Rose: l'esperto centrocampista ha dato la sua disponibilità per il ritorno a Cosenza, ma prima si deve trovare l’accordo economico, nonostante il Catania lo libererebbe gratuitamente. con il calciatore, visto che il Catania lo libererebbe gratis.
Per il resto, graditi i profili di Luca Russo dell’Audace Cerignola e Christian Langella del Rimini, operazioni che hanno avuto delle buone accelerazioni.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano