Cosenza, Buscè: "Da 25 giorni dico che servono rinforzi. Così non si può andare avanti"

Non positiva la prima uscita ufficiale del Cosenza di mister Antonio Buscè, caduto per 1-0 sul campo del Monopoli, che stacca così il pass per il turno successivo della Coppa Italia Serie C.
Un Cosenza che, rispetto all'avversario affrontato, è sicuramente indietro a livello di preparazione, delle lungaggini burocratiche avevano dilato i tempi del via della nuova stagione, e del fatto che servano rinforzi in organico ne ha parlato ai microfoni di Antenna Sud proprio il prima citato tecnico, che ha comunque anche analizzato il match: "I ragazzi hanno fatto una prestazione di alto livello - si legge su tuttoc.com - . Hanno dato tutto in campo e il gol è arrivato solo per una piccola disattenzione, anche se è giusto sottolineare che una delle occasioni migliori l'abbiamo avuta noi con Mazzocchi, quando la gara era ancora sullo 0-0. Abbiamo concesso qualcosa in contropiede ma ci può stare nell'economia di una partita di questo tipo. C'è stato molto equilibrio in campo, noi abbiamo fatto quello che potevamo fare".
Ed eccoci quindi alle note dolenti: "Sono 25 giorni che dico che abbiamo bisogno di giocatori che arrivino al più presto e ho fatto anche i nomi. Chi deve fare qualcosa lo deve fare e aspetto qualche segnale dal club. Io sono l'allenatore e la società e il direttore devono fare altrettanto. Io sto facendo il mio lavoro a livello professionale ma cosi non si può andare avanti. Io sono sereno e tranquillo ma ci vuole molto di più".
