
Pontedera, Menichini: "L'atteggiamento visto in campo, ci spalanca le porte della D. Assurdo"
Cade ancora il Pontedera, e lo fa nella gara della 10ª giornata contro la Vis Pesaro, che si impone 0-2 allo stadio 'Ettore Mannucci'. Granata inermi di fronte all'avversario, per forse la peggiore prestazione della stagione.
Commentata nel post gara dal tecnico Leonardo Menichini, che non ci è andato per il sottile: "Siamo partiti anche discretamente, abbiamo preso un palo con Ianesi, poi dopo i soliti errori che si ripetono: abbiamo preso 21 gol in 10 partite, sempre su errori individuali qualche volte di reparto, e questa è la terza autorete: chiaro che sia una situazione che pesa. Io innanzitutto chiedo scusa alla gente, mi vergogno io perché essendo a capo di questa squadra devo far dar loro di più. Ma ho l'impressione che qualcuno non si renda conto delle cose, gli avversari lottano, picchiano, ti prendono per la maglia, noi se ci arriviamo bene sennò ci arriva qualcun altro. Il responsabile sono io, mi assumo la responsabilità, ma i giocatori quando se la assumono?"
Prosegue: "Non c'è furore, andiamo in campo così. Tolto pochissimi giocatori che danno l'anima, degli altri non mi piace l'atteggiamento, è l'atteggiamento che ci spalanca le porte alla Serie D. Siamo molli, rinunciatari, e alle volte vedo cose mai viste in tanti anni di calcio. Son incazzato. Partite di questo genere non le ho mai viste neppure l'anno scorso".
Altre notizie
Ultime dai canali







