
'Insieme, dentro e fuori dal campo': oltre la sconfitta. Il Pontedera celebra gli sponsor granata
Ampio pre gara quello che ieri ha anticipato il match tra Pontedera e Vis Pesaro, valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie C (Girone B) e terminato poi 0-2 in favore dei pesaresi, perché la formazione toscana ha organizzato l'evento "Insieme, dentro e fuori dal campo", per far conoscere alla città gli sponsor del club. Allo stesso, oltre alle attività che sostengono i granata, hanno preso parte anche le istituzioni cittadine e i rappresentanti del club.
A fare gli onori di casa, il presidente Simone Millozzi: "Ringrazio tutti per la presenza, per noi è una serata importante voluta con il nostro direttore marketing Andrea Bargagna, elemento prezioso per la nostra società, è lui che cura i rapporti con i nostri partner. Da 15 anni siamo nel professionismo, e vediamo quante ne succedono, realtà più grandi di noi che fanno fatica e son magari fallite, a dimostrazione che un calcio così non è poi sostenibile, ma noi abbiamo la capacità di unire i risultati al far sistema con tutti gli sponsor, che con il loro impegno ci aiutano ad andare avanti, con un sostegno a tutto tondo, e non solo legato al mondo del calcio. Il territorio sta rispondendo, e ripeto, non solo con il mondo sportivo ma anche con il mondo sociale: questo è un valore aggiunto, che noi tutti dobbiamo sottolineare. Perché questi momenti devono rendere tutto più capillare, anche in ottica futura per nuove sinergie".
Ecco quindi le parole del Direttore organizzativo e marketing Andrea Bargagna: "Oggi è importante entrare in un network che crei collaborazioni, le aziende oltre ad agire sul territorio devono capire che lo sponsor è anche un modo per fare business, e noi ci impegneremo affinché tutto funzioni sempre meglio. Dal mio arrivo ho sempre creduto in questo, alla ricerca di valori che vadano oltre l'ambito sportivo. Faccio un esempio, abbiamo voluto iniziare un percorso sulla sostenibilità ambientale, come sapete siamo unici nel mondo ad avere i seggiolini in plastica riciclata, ma a breve vorremmo installare con Geofor anche un cestino intelligente, che differenzi poi da solo la spazzatura inserita. Non è solo la sostenibilità economica a essere importante".
Cridav Italia, Servizio Protetto, L. B. Toscana Service, Giadil, Freezanz, la Casa di Cura San Rossore e Protec son stati gli sponsor presenti, che si sono raccontari e hanno chiuso l'evento. Accompagnato poi da un aperitivo.
Altre notizie
Ultime dai canali





